Hot

«PRIME ALTURE» IL CUORE APPASSIONATO DELLA CUCINA DELL’OLTREPO’ IN UN ASSAGGIO DI PARADISO

Focus Oltrepo
Focus Oltrepo
Focus Oltrepo
Focus Oltrepo
Focus Oltrepo
Font size:
Print

Dall’anima della nostra terra all‘arte della cucina: un‘esperienza di eccellenza gastronomica che omaggia le tradizioni radicate nel nostro territorio

Nel cuore dell‘Oltrepò Pavese, «Prime Alture Winery & Resort» è il luogo magico dove i sapori diventano poesia e ogni piatto racconta una storia di passione culinaria. Un ristorante di eccellenza che permette di far vivere un‘esperienza unica dove ogni boccone è un‘emozione e ogni sorso di vino è un viaggio nel gusto.
In questo luogo la tradizione si fonde con l‘innovazione, l‘amore per la terra e per la buona cucina si manifestano in ogni dettaglio e la degustazione rappresenta una vera celebrazione dell‘Oltrepò Pavese in un tributo di bellezza paesaggistica e qualità dei suoi prodotti.
In questo locale, una degustazione di eccellenza è molto più di un semplice pasto. Rappresenta un‘esperienza sensoriale straordinaria in grado di coinvolgere tutti i tuoi sensi.
Appena varcato l’ingresso del locale ci si trova proiettati in un ambiente elegante e raffinato dove il personale sa accogliere con un caloroso sorriso e condurre l’ospite al proprio tavolo in un’atmosfera unica e confortevole.
Ogni menu viene presentato con una selezione di piatti che rappresentano il meglio della cucina locale. I piatti, curati da chef preparati e attenti alle richieste della clientela più esigente, vengono abbinati a vini di grande qualità e sapore
Ogni pranzo o cena diventano momenti nei quali il tempo rallenta e le emozioni crescono di intensità. Per verificare quanto, vi suggeriamo di provare lo speciale menu, scritto dallo Chef Alessio Coraggio, previsto per domenica 15 Ottobre che permetterà di assaporare il tartufo bianco, prezioso tesoro nascosto nella terra, che saprà avvolgere i commensali in un abbraccio di profumi e sapori. Questo gioiello gastronomico, che risplende per la sua purezza, contribuirà a far vivere quell’esperienza culinaria tipica di «Prime Alture» 

https://primealture.it/degustazioni/

Related Posts
or

For faster login or register use your social account.

Connect with Facebook