Hot

SPAZI COMUNI E IDEE UNICHE E INNOVATIVE: IL MONDO COWORKING A VOGHERA

Focus Oltrepo
Font size:
Print

A Voghera sono resi disponibili locali postazioni di lavoro, sale eventi e spazi espositivi in cui organizzare mostre, presentazioni di prodotti e servizi per il territorio

Il coworking rappresenta una rivoluzione nell‘approccio al lavoro moderno. Serve innanzitutto a rompere le barriere della solitudine che spesso affliggono i professionisti indipendenti, i freelance e gli imprenditori. Spesso, infatti, lavorare in solitudine può risultare isolante e privo di stimoli, ma il coworking permette di condividere uno spazio di lavoro con altre menti creative e appassionate. Rappresenta un‘opzione lavorativa che offre uno spazio condiviso e flessibile, serve a favorire la collaborazione, la condivisione delle risorse e delle idee, nonché a promuovere un senso di comunità tra i membri.

A Voghera, in Via Emilia 70, è nata «Co-working Settanta» sulla base di un progetto semplice ma di forte impatto per il territorio: offrire spazi di lavoro flessibili grazie a uffici completamente attrezzati e prenotabili sulla base dlle proprie necessità di tempo. Al proprio interno sono disponibili un’aula multimediale, una sala riunioni, uno spazio business lounge, una sala per archivio, uffici direzionali, sala relax e postazioni libere.

In questi locali si può creare una sorta di comunità dinamica e può favorire lo sviluppo di relazioni professionali o sinergie inaspettate, oltre a collaborazioni proficue. Le piccole imprese, i freelance e i lavoratori autonomi possono evitare i costi e le responsabilità finanziarie legate all‘affitto e alla gestione di un ufficio tradizionale. In quest’ottica «Coworking Settanta» fornisce una struttura già attrezzata e pronta all‘uso, risparmiando tempo ed energie per la messa a punto di un proprio spazio di lavoro.

In sintesi, questi servizi sono un abbraccio alla modernità, un invito a superare i limiti dell‘individualismo creando spazi in cui le idee si intrecciano, le sinergie si accendono e il lavoro diventa una sinfonia armoniosa di talento e collaborazione. È un mondo in cui la condivisione è la chiave per sbloccare il potenziale di ognuno, trasformando il quotidiano in un‘avventura condivisa, ricca di opportunità e crescita.

«Coworkig Settanta» è tra i partners dell’evento «50 Sfumature di Pinot Noir» ed accoglierà i partecipanti alla manifestazione grazie all’eleganza dei suoi locali e la simpatia del suo staff. Tra le risorse, e le sorprese della manifestazione, l’apertura del suo caveau. Un vero e proprio scrigno da scoprire per esplorare le ricchezze in esso racchiuse.

https://www.coworking70.com

Related Posts
or

For faster login or register use your social account.

Connect with Facebook