Hot

CA’ DI SASS: UN VIAGGIO ALLA RICERCA DEI GUSTI E SAPORI DELL’OLTREP0 PAVESE

Focus Oltrepo
Focus Oltrepo
Focus Oltrepo
Focus Oltrepo
Focus Oltrepo
Font size:
Print

«Ca’ di Sass» è un prezioso scrigno che preserva le radicate tradizioni dell’enogastronomia dell’Oltrepò Pavese, raccontando storie di terre generose e prodotti d’eccellenza che si fondono armoniosamente con il passato e il presente di questo territorio.

Dal lontano 1990, l’azienda «Ca’ di Sass» ha fatto della selezione e della vendita di vini e distillati la sua missione, situandosi in un luogo che è considerato il cuore pulsante dell’Oltrepò Pavese. Questo territorio è rinomato per l’eccezionale qualità e la varietà dei prodotti enogastronomici che offre, creando un’atmosfera magica e invitante per gli appassionati di gusti autentici.

Fin dalla sua fondazione, «Ca’ di Sass» si è impegnata con dedizione e passione a celebrare questa ricchezza enogastronomica, offrendo una selezione accurata di vini e distillati che riflettono l’autenticità e la tradizione di questa terra.

Attualmente, l’azienda dispone di un magazzino coibentato e climatizzato, che ospita una vastissima selezione di otre 1.400 etichette e svolge un ruolo fondamentale nell’organizzazione e nella gestione di tutta la logistica, nonché nella distribuzione HO.RE.CA.

È inoltre presente a Voghera dal 2006 «l’Enoteca Ca’ di Sass», un punto vendita al dettaglio di riferimento dell’azienda, consolidato da oltre diciassette anni per gli amanti del buon vino e per coloro che cercano prodotti vitivinicoli e distillati di alta qualità. È anche la destinazione ideale per chi desidera fare regali originali e ricevere consigli esperti.

Il crescente successo ottenuto dall’attività in questo ultimo periodo è dovuto a tre fattori principali:

  •    L’alta professionalità degli esponenti confermata dai diplomi e riconoscimenti ottenuti nelle materie specifiche;
  • · La ricerca e la selezione di prodotti di nicchia poco conosciuti, unita ad una vasta gamma di prodotti Nazionali e Internazionali ben presenti sul mercato;
  • · La possibilità di disporre, spesso con l’esclusiva, di aziende di primaria importanza.

Questo posto consente di scoprire sotto tutti i punti di vista l’enogastronomia di questo territorio, portando i suoi clienti in un viaggio di gusti e sapori senza precedenti.

Related Posts
or

For faster login or register use your social account.

Connect with Facebook