Hot

Fare impresa nel turismo - Con l’obiettivo di supportare l’imprenditoria dell’Oltrepò pavese

Focus Oltrepo
Font size:
Print

La Camera di Commercio di Pavia organizza iniziative di alta formazione e orientamento rivolte agli imprenditori che operano in uno dei settori più importanti del nostro territorio: il turismo

La Camera di Commercio di Pavia, tra i suoi obiettivi, ha quello di sostenere le imprese fornendo loro tutti gli strumenti di supporto per contribuire alla crescita economica del territorio. Sono molti i sostegni diretti agli imprenditori che vengono offerti e tra questi vi sono delle iniziative di orientamento.

Il prossimo 19 ottobre si terrà il corso intitolato «FARE IMPRESA NEL TURISMO». Nel programma verranno spiegate la normativa italiana e regionale riguardanti le strutture ricettive alberghiere ed extra alberghiere, con l’obiettivo di conoscere le procedure amministrative inerenti alle strutture ricettive.

Lo scopo di questa iniziativa di orientamento è quello di orientare, accompagnare e istruire tutti coloro che hanno intenzione di fare impresa nel mondo del turismo; settore molto importante per questo territorio e in grado di influenzare positivamente la nostra economia.

La Camera di Commercio di Pavia mette a disposizione gratuitamente questo corso per tutti coloro interessati a questo corso, con l’obiettivo di supportare l’imprenditoria dell’Oltrepò pavese.

Related Posts
or

For faster login or register use your social account.

Connect with Facebook